Benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato a Lali Esposito,qui potrete trovare notizie,immagini e video sull'attrice,cantante e modella argentina più fantastica che ci sia!!Vi prego di mettere la fonte se prendete qualcosa,grazie!!!

mercoledì 21 maggio 2014

ONE Santa Fe Journal: "Non è facile raggiungere questo posto" - Lali Esposito

"Non è facile raggiungere questo posto"



ONE Santa Fe Journal - Lali Esposito







Lali Esposito, cantante di successo ha attraversato Santa Fe a progredire quale sarà il loro spettacolo il 24 maggio. Fase parlato con l'artista sulla sua carriera, il suo ultimo album e ciò che si sente di trovare fama fin dalla giovane età.




Lali è piccola , ma chiquitita possiede un sorriso che può battere il più grande. La sua simpatia è un marchio quando si fa un'intervista e parla di una tempesta, ma ha sempre segno di buoni argomenti . È ben lungi dall'essere una star nella sua natura ma il successo ha portato alla sua vita come risultato di un lavoro costante con la sua frase preferita è " tutto viene ". Dopo aver preso il suo primo album da solista ha parlato a Ballando palcoscenico sul quale mostrerà a Santa Fe il 24 maggio , la sua carriera e come ti è diventato un artista con soli sette anni.

Parliamo di questa carriera iniziata molti anni fa, quando eri molto piccolo Come è cominciato tutto ?
- E 'stato molto pazzesco e molto veloce . La prima cosa che ho fatto è stato quello di partecipare ad un programma con Caramelito ora tornata al televisore . Mi ricordo di andare a imitare Natalia Oreiro e mi chiedevo Caramelito cose prima della mia prestazione e niente ... zero. Lui non rispose , era come controllato . Al momento della mia prestazione come mi era in fiamme e mi trasforme e mi sono pazzo . E la mia famiglia era a casa mia che si erano radunati per vedere me . Era uno zio per raccontare Tata ed è stato colui che ha detto: " Questa ragazza sta per essere un artista , " rise , come tutti hanno visto la mia carriera come qualcosa di serio . Ecco come abbiamo tutti preso un po ' sul serio quello che volevo fare o quello che avevo pianificato .

- E sempre cantato fin dall'infanzia Come hai iniziato con la musica?
- Da bambina imitando Freddie Mercury . Il mio vecchio Regina sentito e visto il video e non ho potuto capire questo ragazzo è reale. Non ho visto come un essere umano . Lui era di cinque o sei anni . E 'stato come un Dio Pensavo di un alieno e volevo essere .

- Ma c'era anche un casting che è caduto dal cielo ...
- Sì ! Credo che sia stato un fattore importante , e ci succo fortunato. I ragazzi erano alla ricerca di un casting e ho chiesto a mia mamma a prendere me e mia mamma mi dice di non farlo perché in quel momento ha lavorato . Mia sorella che stava ascoltando là fuori e avevo 15 anni all'epoca , dice , "Io prendo te". Fu così che siamo andati e abbiamo avuto un segreto da Bondi Patricios Parque Palermo . Siamo scesi e abbiamo camminato mille blocchi danneggiati finché non abbiamo visto una fila di persone e di " si dice qui "

Il nostro turno e abbiamo appena scatta una foto . Mi arrabbio molto perché stavo per imitare Freddie e mi saccheggiare e iniziare a dire tutti insieme fotocamera . E questo è tutto registrato . Ma era solo un casting per un'immagine . Ero a prostituirsi gnomo . Così siamo andati a casa dimesso. Una settimana ha chiesto la produzione di Cris Morena per dire che era stato nella fusione . No entedía nulla come siamo andati a un altro casting. Poi abbiamo appreso che c'erano due prove con tre isolati di distanza. Quindi penso che la fortuna ha giocato un ruolo importante nella mia carriera e, ovviamente, la decisione di unirsi a me e prendere da mia sorella . Oltre al casting di Cris Morena era privato ed ero pazzo perché ho avuto sulla macchina fotografica e il mio ruolo nella striscia ero una ragazza media " scheggia " . È stato fantastico .

- Come contás're una ragazza che ha trovato il successo, ma non a contatto, ma per il proprio desiderio e che è conservato quella umiltà che dà il quartiere e prendere giù ...
- Completamente . Non è facile . E ' un problema per me . Tengo un secondo. Mio mio padre una volta mi ha detto " la maggior parte delle persone che lavorano e che cosa non si può ciò che si vuole . Sei una benedetta , vieni pagato e tu fai quello che vuoi " . Quelle parole mi ha segnato . Sono cresciuto in un quartiere normale , sono andato in un club di quartiere , una scuola normale .

Ogni volta che ho apprezzato tanto lavoro . Perché penso che sono fortunato in quello che faccio . Vi da ragazza crescere con un sacco di amici che quieron molto e sono stati molto importanti nella mia vita e io davvero non so se tutti potessero fare nella vostra vita quello che vogliono . Questo mi dà un sacco di impegno ed è una delle cose che mi spingono a continuare questo ritmo è terribile , a volte. Per quanto riguarda l'umiltà Penso che è quello che ci hanno insegnato i ragazzi . Così sono cresciuto e non ho cambiato per essere famosi o meno. Si impara dalla famiglia presto . Il successo armamentario , applausi e le urla sono bellissime ed è molto motivante , ma penso che il segreto del successo è di non impazzire e non pensare che uno è una macchina. Basta pensare sempre , "Cosa succederà a Maradona o che cosa sarebbe successo a Messi " . Ora che è una cazzata . Non potete lasciare la vostra casa . Che dire di quei ragazzi che conoscono la città più piccola del mondo ?

- Ma non puoi sos successo e comodamente in strada ...
- La mia quello che succede a me è la carta . Questo è ciò che mi dà orgoglio. Anche il "cosa hai dei bei capelli o pelle bella " Ho ancora giovane e queste cose sono importanti per la loro età . C'è una questione estetica . Ma ciò che mi rende orgoglioso è che vedono in me anche quella cosa di culto per il lavoro e niente mi ha colpito . E mi rendo conto che e sta dando più spinta . E meglio di tutti , i ragazzi hanno visto in me può vederli mai così realizzabile. Non è necessario essere nati in una culla d'oro o di avere un produttore genitore che ciò avvenga . Devi essere persistente e lavorare sodo per avere una famiglia con lei . Ho solo ora mi rendo conto di quanto costa .

- E dopo tutto questo sacrificio e una carriera iniziata arriva sette anni di distanza la prima personale Lali Esposito non conforme con la masticato e rischi fiscali e molto più liberamente, ma adornare pop all'hip hop e altro disco generi Come descriveresti il ​​tuo album di danza ?
- Abbiamo iniziato a lavorare con i produttori e sapevamo che era un settore molto difficile per l'industria Argentina se consideriamo i miei gusti musicali sono più vicini al hip hop o danza più grezzo.

Quindi quello che abbiamo fatto , come il primo album stava essendo gentile . Volevamo avere tutta l'influenza pop perché ho una voce pop, ma musicalmente avvicino l'anima o hip hop . E 'anche quello che volevo mostrare sul palco . Buona coreografia con un sacco di movimento e sono molto vivo . Inoltre, vi è una realtà ... è la musica che ascolto tutto il giorno e faccio le influenze forti durante la registrazione . Per fortuna ho lavorato con una grande squadra di produttori che hanno capito esattamente quello che volevo fare e noi potremmo tradurre perfettamente.

"Se si ascolta l'album c'è una canzone che si chiama crepacuore ed è super- funk soul e dispone le cose e correre un po ' pop. Penso che sia un disco amichevole come il primo solista sacco che marca ma dove continuerò la mia carriera . "

Quando hanno portato l'argomento in cima Asesina non era sicuro se sarebbe funcionar.El tema ha una metrica di ripetizione che è classico in hip hop e c'era qualche dubbio l'Argentina potrebbe ricevere quel tipo di musica . Forse passeggiata fuori sonar barbaro ma voglio qui nel mio paese . E 'il mio primo gol . E che si propongono di giocare di essere coraggiosi e vediamo cosa succede ...

- E io ero abbastanza bene ...
- Se si pensa che è . Semplicemente non era facile dare una lettera in castigliano che è orecchiabile e ha una storia. Ma ha funzionato e ha segnato una tendenza anche a lavorare con il gruppo che abbiamo : dobbiamo incoraggiare .

A volte ho cercato di dimenticare quello che sentivo dentro e magari affrontare un progetto meno ambizioso . Ma quando ho pensato che ero sola e sentivo che non potevo farlo perché stava ingannando la gente . Così abbiamo istituito un super show con eccellenti musicisti e coreografia complicato per la persona che paga il vostro vialetto prendere qualcosa di buono da ciò che è venuto a vedere . E ' facile mettere una tenda e ingannare la gente , ma non qualcosa che posso fare . Io non lo consentono . Lo stile musicale che mi piace e che mi clip sono sognato e per ovvie ragioni lo spettacolo doveva essere alla stessa altezza . Abbiamo lasciato tutto sul palco. E meglio di tutti è che sono circondato da persone che sono geni in quello che fanno . Per me è un enorme piacere per mostrare e condividere con le persone che mi accompagnano .

- Come è stato essere in una colata dall'altra parte?
- Rare (ride) . Ho sentito il peggio . Immaginate che tutti gli insegnanti siano in quello che fanno , super professionisti e studiosi . E devi scegliere , ma con cautela . E la cosa buona è che sono così capos devo mettere a loro . E che in un intero dà un bello spettacolo , perché ciò che trasmette è l'impegno .

Nessun commento:

Posta un commento

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine