Benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato a Lali Esposito,qui potrete trovare notizie,immagini e video sull'attrice,cantante e modella argentina più fantastica che ci sia!!Vi prego di mettere la fonte se prendete qualcosa,grazie!!!

domenica 4 maggio 2014

Lali Esposito: "Non mi sento un idolo o vicino" MDQ

Lali Esposito: "Non mi sento un idolo o vicino" (Mar del Plata) 



















I suoi capelli biondi , la sua pelle bianca e trucco sulle labbra parlano di una femme fatale . Tuttavia , Lali Esposito , attrice, ex teen Angelo e cantante solista ora fuori nuvolosa A Bailar ! I suoi debut- album - marche che guardano e passano le caratteristiche di fondo .

Lali viene mostrato e una ragazza . Quartiere , tranquilla, pulita e con ancora sorpreso da sogni che si sono realizzate look. Almeno questa è la nota in un primo approccio ed è ciò che i tuoi fan , per lo più ragazze adolescenti , si levano in piedi sul suo idolo ; con i quali potrebbero scattare foto , ricevere autografi e parlare una settimana fa , quando è venuto a promuovere lo show di oggi alle ore 20:30 sarà offerta al Teatro Radio City e domani anche al Teatro Municipal de Olavarria .

Questo è uno spettacolo colorato , energico , composta Killer Hysteria Across, Danza, io non sono solo, ti sento , Paradiso Salvador , Essere, Loveless e mille anni luce e altre canzoni del primo CD della sua carriera da solista, che momentaneamente gestita in modo indipendente. Sarà quasi le stesse prestazioni che porteñas "i lalitas" (e lalitos) visti colmadísimo in Opera Theatre per due serate, settimane fa.

Quasi due milioni di seguaci su Twitter , 22 anni di cui 12 passati davanti a telecamere e microfoni da Caramelito agli ospiti di Cris Morena con il successo internazionale dei Teen Angels - non sembrano aver cambiato nella sostanza.

"Ho scoperto che ho apprezzato ogni passo. Stavo pensando con Adolescenti in essere un solista. Ero in quel meraviglioso, vivendo ora, anche se c'era un lato inconscio immaginando come se la mia musica sarebbe farla più come un desiderio che una realizzazione", confida la giovane artista.



- Poi si abita più una cantante attrice ?
- No. Non sai che batterà chi. Non mi avvicino . Il mio desiderio è quello di trovare il tempo per tutto. In realtà quando ho iniziato musica persone mi hanno chiesto se volevo recitare, e ho detto di no, io voglio decidere quando .

-Under dopo un 2013, come successo in Pol- ka ...
- I recontra dedicato alla recitazione . Nell'ombra era la musica che ha fatto dopo la registrazione ... all'alba . Quello che mi piace , con il passare del tempo e delle esperienze , in grado di decidere . Ho fatto molti anni di striscia quotidiana seguito dodici anni di romanzo dopo romanzo ... che è fantastico . Quello che mi piace , da oggi, quando tutto è deciso. Ho trovato questa prima parte dell'anno, per essere in grado di sviluppare me stesso con la musica . Ho deciso di dedicarmi a questa e di rinviare altre cose . Come era nel bel mezzo del Perù , la prima di un film che ho girato l'anno scorso . Ma la decisione di sviluppare e dedicarmi a questo.









- È stato dato come si pensava che sarebbe?
- No. superato ampiamente .

- Perché: da come la situazione dell'industria della musica di oggi , le vostre aspettative ?
- ( Pensa ) . Penso che il modo in cui ho sognato internamente indovinare i tifosi per ciò che scrivono e mi dicono , anche in attesa di lui . Sapevano che a un certo punto stavo per fare. Non era sorprendente, ma l'impatto di quello che hai fatto bene , ti comprare l'album . Gioia perché aveva speso più di sorpresa.

- Molte delle ragazze che ti seguono rifletterà su di te per la tua semplicità , quartiere aires e realizzato il tuo sogno ...
- Penso che debba essere qualcosa a questo. Si è lavorato per realizzarlo o pensiero per me . Non ho mai avuto la necessità di mostrare un altro modo diverso da me. E mi accorgo che apprezzo , come o li fa sentire vicino a quello che sarebbe stato il suo idolo ... Voglio dire che , dicono .


- E ' strano per ricevere l'etichetta di idolo ?
- Si .

- E che cosa si arriva coniato dai Teen Angels ...
Sì, ma non ti senti un idolo , non è nemmeno vicino . Ho i miei idoli e io non sono nemmeno vicino a loro . Sì, mi rendo conto che l'impatto è stato tale che essi erano in attesa di accadere .


- Does This musicalmente più indipendenti artisti viventi sembra attualmente più utile rispetto a prima dove o sì, si doveva passare attraverso una casa discografica per avere successo? 
- E 'stata una decisione la questione dell'indipendenza. Il mio link al record all'epoca aveva a che fare con la responsabilità al personaggio. Le canzoni che ha cantato erano su un personaggio che era in televisione, teatro. Abbiamo superato come artisti. Ci siamo esibiti in un mondo meraviglioso che abbiamo messo avanti per imparare e crescere, che è il mondo 360 Cris Morena, dove si fa una striscia, disco ottomila, novemila paesi si viaggia e si apre un sacco di porte artisticamente, conoscere o viaggiare. Nel corso di questo processo ho scoperto che questo sarebbe stato il mio lavoro fino all'ultimo giorno della mia vita. Ed è molto prezioso. Non tutti vogliono sapere che cosa il resto della sua vita così giovane.

Ho visto quello che non mi piace e quello che mi piaceva . Quando faccio la mia musica solleva le offerte erano buone e per fortuna molti, ma nessuno si avvicinò alla libertà che ho inteso a decidere , creare , questa è la mia arte . È possibile, come o meno quello che si vede o si sente , ma quello che ho fatto è autentico. E 'stato il mio obiettivo e sono riuscito . L'indipendenza non è così complicato come sembra . È un altro modo , altre volte , ma io sono fortunato ho detto che il supporto precedente , che per fortuna e si è unito il mondo del televisore che offre una splendida mostra per raccontare quello che stai facendo .

- In questo mondo si sta andando a reinserire quest'anno ?
- Ci sono possibilità , proposti finora , nella seconda metà del 2015 o l'inizio del nuovo con forza , perché sarebbe un vantaggio per El Trece . E ' di carattere molto forte e storia, ma ho quante nuovo avanzato. C'era anche un Telefe proposta . E ci sono anche belle cose cinema.

- Lali crescita?
- Molto professionalmente ... speriamo troppo alto (ride) .

TRADOTTO DA ME!!

Nessun commento:

Posta un commento

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine