Benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato a Lali Esposito,qui potrete trovare notizie,immagini e video sull'attrice,cantante e modella argentina più fantastica che ci sia!!Vi prego di mettere la fonte se prendete qualcosa,grazie!!!

giovedì 10 aprile 2014

Capitolo 1


Capitolo 1
Tutto era cominciato quando Benjamin Amadeo mi ha lasciato. Perché io avevo ragione che lui andava con un altra ragazza e so chi era, era Maria del Cerro e io lo chiamo Mery. Il giorno dopo ho decido di lasciare lui.

Io avevo bisogno di uscire un pò fuori.... allora Euge mi chiama per telefono.

La sera. verso le 21:30
Euge: Ciao Lali, io sto tutto stai tranquila. come stai?
Io: Ciao Euge, sto bene grazie. ma non sto che fare, ora sono sola.
Euge: Io ho una idea. perché non vieni con me al ristorante cosi almeno ci diverte. poi ci sarà anche il nostri amici.
Io: Va bene. ci vengo solo se me lo chiedi te!
Euge: Vai a cambiare e io sono già fuori che ti aspetto!
Ma come è fuori che mi aspetta? non me l'aspettavo veramente che Euge è fuori.
Io mi vado a camviare ed ero vestita come questa foto:http://i2.listal.com/image/4011766/600full-mariana-esposito.jpg
Io esco e vedo che Euge aveva già la macchina e io me la devo prendere.
Euge: Wow Lali, sei stupenda.
Io: Grazie Euge, via andiamo al ristorante? altrimenti facciamo tardi.
Euge: Si, andiamo...
Euge stava guidando molto bene la macchina! ma che fortuna che è la mia amica migliore, sono fiera di lei!
Ad un cento puno siamo arrivati e i nostri amici ci stavano aspettando per entrare tutti insieme.
Gas,Nico y Rochi: Ciao Lali!!
Io: Ciao ragazzi.
Siamo entrati tutti insieme dentro, la festa era davvero bellissima.
Gas: Ehi Lali, sei bellissima oggi, te lo dico d'amico lo sai vero?.
Io: Sisi, lo so che me lo dici d'amico e io ti voglio tanto bene! Bello Gas!  comunque grazie! 


Nico: Lali! come sei bella amica mia!
Io: Grazie Nico! sei dolcissimo. 


Rochi: Laliii, Dio bono com'è bella la mia amica, Lali sei una ragazza meravigliosa!
Io: Grazie Rochi, io ti adoro tanto! Dimmi una cosa. Ma con il mio amico Gas come va?
Rochi: Tutto bene grazie!
Io: Menomale.. sono contenta per voi due 


Rochi: Grazie amica mia! 


Io e il miei amici stavamo ballando tutti insieme! poi mi sono accorta che c'era un ragazzo e non so chi sia. Ma mentre io ballavo con loro, lui mi fissava con il suoi occhi.
E siamo andati a seduti, io mi mettevo a sedermi accancto a Euge! e cominciamo a bere e a parlare, mentre beviamo intanto parliamo! stavamo bevendo una Coca cola che buono che era!
Io: Euge, oggi mi sono divertita troppo. grazie, sei una amica fantastica per me! Ma dimmi una cosa. Con Nico come va?
Euge: Benissimo grazie. e non mi devi dire grazie, perché l'ho fatto con tutto il mio piacere per divertire tutti insieme!
Io mentre stavo bevendo la coca cola, lui mi guarda con un bel sorriso. Ho fatto finta di nulla! però era un ragazzo bellissimo mi piaceva da morire! come potevo a non guardarlo?
Io: Euge, dimmi un pò. Chi è quello ragazzo che mi guarda sempre, quello che è indietro di te?
Euge: Ah ho capito ora, allora lui è un ragazzo che fa parte della nostra squadra cioè dei Teen, come te. ed è un nostro amico. Ma posso sapere perché me lo chiedi?
Io non dicevo niente perché lui continuava a guardami.
Io: Si, certo che lo puoi sapere! Perché sicome mi stava fissando troppo con il suoi occhi. e ho voluto chiederti. tutto qui.
Euge non era sicura di quello che li stavo dicendo, perché mi guardava *_*
Euge: Dimmi la verità. ma ti piace lui?
Io: Si.....no...... lo ammetto che mi piace lui, però un pochino.
Euge: Ecco.. finalmente! che ti piace lui. sono contenta per te che ti piace!
Io: Ora sta zitta perché lui sta vennendo da noi e non dire nessuna parola.
Euge: Stai traquilla, io sono zitta!
A questo punto lui è venuto e si era seduto accanto a me!! io ero emozionata troppo non mi potevo girami verso di lui. Perché quello ragazzo è veramente bello e poi lui continuava a guardami, ma io faccevo finta di niente.
Xx: Ciao Euge! come stai? sai è tanto che non ci vede. te sei sempre bella! senti e questa ragazza è la tua amica?
Euge: Ehi Peter, sto bene grazie si è vero è tanto che non ci vediamo. Allora questa ragazza è la mia amica migliore! Ti presento: lei è Mariana Esposito ma per tutti è Lali. Lui è Juan Pedro Lanzani. però tutti lo chiamano Peter o Pitt.
Io ero pronto a prensentarmi. Ma dentro di me sentivo il mio cuore ch batteva forte e non smetteva di battere, ma continuavo a guardare con un sorriso 


Euge: via vi lascio soli perchè devo andare dal mio fidanzato Nico!
Euge mi diceva nel mio orrecchio con la voce bassa.
Euge: Ti lascio con quello ragazzo e divertiti con quello ragazzo. mi raccondo.
Io: Si, va bene..
Io e lui siamo rimasti soli finamente.. cpsi potevamo parlare un pò anche da soli.
Io: Piacere Lali
Xx: Piacere Peter
Peter si avvicinò accanto a me.. Poi io penso troppo a lui "Peter" e dico: Mammamia quanto è bello.
Peter: Te sei fidanzata?
Io: No, ormai ci siamo lasciati per sempre, perché lui mi ha traditta con un altra ragazza.. e quindi ho decido di lasciare per sempre! te invece sei fidanzato?
Peter: Mi dispiace. Comunque io sinceramente non sono stato mai fidanzato, perché a nessuno non gli piaceva me. quindi ho decido di restare solo. Te a casa vivi da sola? quanti anni hai?
Io: Emm.. è un peccato che te non sei fidanzato... comunque io vivo da sola a casa mia e ho 18 anni. Te invece, quanti anni hai? vivi da solo o no?
Peter: Io ne ho 19 anni sono un'aano più grande di te. comunque io a casa mia vivo da solo. da quando avevo 18 anni. Com'è bella questa canzone, ti va di ballare con me?
Io mi sono emozionata molto quando lui mi ha detto: "Ti va di ballare con me?" Che doce *--*
Io: Certo!
Era una musica di balare.. lui si era avvicinato a me, era quasi per baciarmi. Ma non ci siamo baciarti ma ci siamo abbracciati! Peter abassava la testa sulle mie spalle e io mi appoggiavo la mia testa sulle sue spalle sorridendomi. Alla fine la musica era finita e si guardiamo l'uno a altro.. Peter mi voleva dire una cosa e non so che cosa voleva dimmi. Siamo andati a sedere cosi potevamo parlare tranquillamente.
Peter: Lali sei una ragazza bellissima e sei stupenda!
Mi ha speventato, perché pensavo che lui mi dicesse una importante invece no. menomale.
Io: Grazie Peter! anche te sei un ragazzo bello.
Arrivano i nostri amici: Euge, Nico, Rochi y Gas.
Euge mi voleva dire una cosa!
Euge: Senti... guarda che ora sono.
Io: Noooooooooooo sono verso le 00:00 è tardiiiiiii domani è Lunedi e dovrei andare a scuola!! andiamo subito a casa!
Euge: Aspetta, aspetta, c'è un problema... allora il problema e che la mia macchina non funziona più. Quindi io vado Nico e Rochi va con Gas.. Te invece devi andare con Peter! Ok?
Io: Ma come non funziona più la tua macchina? Comunque io con Peter non ci vado. perché mi vergogno.
Euge: Daii Lali, non ti devi vergognare di Peter! ormai vi siete conosciuti e avete parlato!
Arriva Peter
Peter: Euge che cosa succede?
Euge: Amico mio succede che a mia macchina non funziona più e poi devo accompagnare Lali a casa sua, perché lei non ha ancora la macchina! E' questo il problema chi l'accompagna Lali?
Peter mi guardava con il suoi occhi dolci e io gli faccio un sorriso.
Peter: Ma Euge, non lo sai ancora che io ho la macchina?
Euge: Oh bellino, si certo che lo so! non mi dimentico.
Peter: Quindi stai tranquilla che accompagno io Lali a casa sua.
Io sono diventato tutta rossa, perché Peter era sempre accanto a me..
Peter: Andiamo Lali?
Io: Certo, andiamo... Grazie bimbi della serata bellissima... Ciao ragazzi.
Tutti insieme: Ciao Lali e ciao Peter.
Peter mentre si era fermato al semaforo rosso lui continuava a guardami e a fissarmi..
Peter: Lali, stai bene?
Io: Si, sto bene grazie. 


E siamo arrivati a casa mia. lui mi accompagna fino a casa mia! Prima che lui va via. mi ha dato un bacio dolce sulla mia guancia.
Io: Grazie Peter di avermi accompagnami a casa mia
Peter: Di niente bella stella!
Io entro a casa mia e mi girai dalla finestra della mia camera e la guardo e lo saluto.
Il giorno dopo....


Nessun commento:

Posta un commento

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine