Benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato a Lali Esposito,qui potrete trovare notizie,immagini e video sull'attrice,cantante e modella argentina più fantastica che ci sia!!Vi prego di mettere la fonte se prendete qualcosa,grazie!!!

sabato 26 aprile 2014

LALI ESPOSITO:"ORA SONO IL MIO CAPO,E ME NE FACCIO CARICO!"(RIVISTA GENTE)

LALI ESPOSITO:"ORA SONO IL MIO CAPO,E ME NE FACCIO CARICO!"













Prima ha rilasciato Danza del l'album Let . Poi , il riconoscimento : è stato lanciato in Kids Choice Awards del Nickelodeon per Favorite Latin Artist of the Year. E, infine , il suo spettacolo : un recital al Teatro dell'Opera , a ballare e cantare senza sosta . "Il mio miglior critico è il mio ragazzo ", dice Benjamin Amadeo . Fai i tuoi nuovi tifosi ? "Guardo un po 'più quilomberos prima , eh . "


Il giorno dopo , Lali Esposito ( 22 ) si sveglia dopo mezzogiorno , con la suoneria del telefono . Attraverso la voce Igarzabal Aria ( 24 ), chiamato per congratularsi con lei per il suo nuovo spettacolo si sente . Lali sento stanco da tutti i fronti . "Guardo al lato e il collo fa male , mi chinai per ottenere qualcosa e ho tirato indietro , ho un mascherino e le braccia mi ha fatto male ... Ma è il dolore più simpatico del mondo ", dice la voce ancora roca dopo il suo debutto come solista nel teatro dell'Opera , consentendo altri mestieri che hanno insegnato Cris Morena : incontro stampa con la stessa simpatia con cui sale sul palco . " La voce che voi ascoltate non è mia, eh ! Sento ancora il ronzio del teatro urla . E ' stato pazzesco quello che il fine settimana vissuto ", ammette , felice , latte in mano , l'attrice e cantante è ormai consapevole che il suo capo. Pur riconoscendo alcuni errori tecnici stessi della vita , sa che la sua squadra all'altezza della situazione . "Oggi mi sono svegliato voler chiamare tutti coloro che hanno contribuito . In realtà , che farò : chiama per ringraziare " . L' elenco è lungo . Comprende il tecnici , ingegneri del suono , luci , costumisti , gli amici, il regista , i ballerini , la band , il trucco , l'addetto stampa e ciascuno dei collegamenti per la positiva realizzazione nome proprio Lali Esposito.

Pure carisma
La Ex Teen Angels presenta il suo nuovo spettacolo, Sabato e Domenica di Pasqua. Ha raccolto cinquemila persone, puro hip-hop, pop e dance.

- Come è stato il debutto come previsto ?
- Sono di età compresa tra 15 anni! Ho male dappertutto . La giornata è stata più tranquilla rispetto a ieri . Eppure , ho la virtù di non innervosirsi o la disperazione nei giorni di maggiore stress. Le persone che ho intorno a me caricati e sorprese . Ovviamente camminato a conoscenza di tutto , ma non ho mai fatto sentire i nervi quello che dicono . In teatro ho preso con i miei vecchi compagni , ho cominciato ad allungare il mio papà e mio nipote , che stava filando tutto il mondo . Sapevo di venire fuori bene e ha dovuto rimanere concentrato sul mio albero .

- Oggi , che cosa ti viene in mente ?
- Il primo incontro che abbiamo avuto . Ho detto loro la mia idea a tutti, e più ridevo . Oggi sento che ho messo insieme uno spettacolo di cazzo e che senza la mia squadra non avrebbe potuto essere realizzato . Non dimentichiamo che la nostra è indipendente .

- Hai sentito che la pressione ?
- Adesso è diverso . Posso controllare tutto, anche cose che non sapevo esistesse . Ma , e mi diciamo ripetitivo , i ragazzi della mia squadra sono dei geni , sanno e non sopraffare . Leisure molto in loro.

nostalgicamente 
"E 'mancato i Teen Angels ... Ho appena ricevuto un po' nostalgico. E 'strano, perché prima era di lato, ed ora mi guarda da sotto. Mi ha fatto venire voglia di invitarvi a cantare con me"

- Ti sei perso nulla dalle Teen Angels ?
-No ... solo che a volte mi piacerebbe avere nostalgia . E 'strano , perché prima era il prossimo e ora mi guarda da sotto . Mi ha fatto venire voglia di invitarvi a salire e cantare con me . Ma no , mi sei mancato . Io sono un grande fasi di finitura . Quando chiudo un progetto che faccio con amore , non tengo niente. Quindi la mia energia viene riciclato e iniziare a tirare avanti . Mi piace giocare , mi dà mi riempie di adrenalina ed emozioni .

- Cris Morena ti ha mandato una carta?
- Certo . Stava arrivando , ma non poteva per un volo , non ha fatto. Destinato messaggi e mi ha mandato la settimana prima dello spettacolo , e anche ieri . Fatemi sapere il vostro orgoglio per la mia crescita . Cris è molto affettuoso, ha un lato molto carino . Mi sentivo molto presente .

-A Peter Lanzani non vederlo . Hai invitato lei?
Certo , come Nico e Aria , che è venuto . Ma lui mi ha detto che non poteva . È stato classificato con la sua ragazza o chi voleva venire .

- E ' esagerato dire che Violetta è una questione per il tuo show ?
- No , la tua ragazza non è la concorrenza , nulla di più . Molti di noi confronta perché ero la ragazza di Peter , ma niente di più . Ha la più grande nella storia della Disney , che è qualcosa giovanile successo , ma a un certo punto abbiamo già vive . Penso che il pubblico non sia in conflitto con la mia. Violetta è per le persone più piccole .

- Cosa ne pensi di lei come artista?
Super- talento . E come una persona è divina . Non è un caso che l' accompagna Disney mostro. Ogni volta che vedo che abbiamo la migliore . In effetti , di recente ho telefonato della loro produzione ( hanno lavorato insieme su quasi Angeles ) , per dare un discorso ai ragazzi che lavorano con Violetta , prima di debuttare nel Gran Rex . Stavo chiacchierando con tutti i test e sono stato trattato molto bene. Come potrei andare?

Capo positivo 
Nella sua prima mostra personale, Lali ha portato l'onda precedente prima di salire sul palco, qualcosa che aveva l'abitudine di Cris Morena, al momento dei Teen Angels. "Ho ricevuto un sacco di regali. Fiori, champagne, foto, bandiere, magliette, orsacchiotti ... mi vergogno che rovinare me così tanto."

- Chi ti critica in casa? 
- Questo è il mio ragazzo! Benjamin è il mio miglior critico. Guarda tutti i miei spettacoli, da inizio a pensare fino a true. Ieri, quando siamo tornati alla macchina, dopo avermi detto un sacco di cose belle, si parla di arte e le cose che avevo bisogno di migliorare. "Pifiaste da quella parte", per esempio. La tua opinione è dall'amore, e mi ha servito molto. Anche io produco, così i tuoi occhi mi aiuta a migliorare. Benja è il mio occhio da parte del pubblico. 

- Puoi riassumere perché ti piace lo spettacolo? 
-Penso che la cosa più importante è l'originalità. Ci è costato, ma siamo stati in grado di fornire in caso contrario, ognuno nella sua zona. È una proposizione differente. Con lo spettacolo che hai visto, mi voltai e il sogno di bambino.


Nessun commento:

Posta un commento

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine