Benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato a Lali Esposito,qui potrete trovare notizie,immagini e video sull'attrice,cantante e modella argentina più fantastica che ci sia!!Vi prego di mettere la fonte se prendete qualcosa,grazie!!!

domenica 27 aprile 2014

Capitolo 2


Il giorno dopo, mentre stavo dormendo ancora un pò, stavo sognando un sogno bellissimo che era Peter che mi stava facendo un regalo per me. Però io non l'ho visto che regalo è, quindi ho dovuto aspettare un pò.
Suona la sveglia, io mi sono alzata con un bel sorriso poi mi suona il mio cellulare e io rispondo:

Io: Pronto? chi è?
Xx: Ciao piccola mia, non mi riconosci dal voce? secondo te chi sono?
Stavo pensando chi può essere lui? perché c'è scritto sul mio cellulare SCONOCIUTO! Chi può essere lui?
Io: Non ti conosco, chi sei?
Xx: Ma dai amore mio! sono il tuo ex fidanzato Benjamin! Ora mi hai capito chi sono?
Io non ci credevo che lui era il mio ex fidanzato, ma come può avere trovato il mio numero, ma io l'ho cambiato e come può trovare il mio nuovo numero?
Io: Si, certo come no, ascolta Benjamin non mi chiamare amore mio, perchè ormai la nostra storia è finita per sempre! lo vuoi capire? non mi chiamare più ok?
Benja: Ah, Lali, non sai di cosa sono capace per far tutto di te? non sai quanto mi manchi? Io farò di tutto per tornare con me! se ti piace o no! preso sarai mia di nuovo cara mia Lali! preso ti prenderò via con me! Non ti lascio stare in pace, perché te sei la mia ragazza e lo sei ancora!
Io: Vattene via non mi chiamare più, altrimenti faccio chiamare la polizia! (piangevo)
Benja: Ma per favore, io non ho paura di nessuno e di niente! e tornerai preso con me!
Io: Vattene e non mi chiamare più capito (piangevo)
Io l'ho chiuso il mio cellulare, io continuavo a piangere. Io mi vesto e mi lavai il mio visto, perché non voglio che nessuno mi veda cosi, e me ne vado a scuola strizze e viene Euge.
Euge: Ciao Lali, come stai? raccontarmi un pò com'è andata ieri sera con Peter?
Io non avevo voglia di parlare dopo tutto quello che è successo con Benjamin. Non ne avevo proprio voglia di parlare.
Io: Ciao Euge, sto bene grazie, la festa con Peter è andata benissimo!
Euge: Non sembri che stai bene e non fingere con me! è successo qualcosa con Peter?
Io: Con Peter non è successo niente! ma con Benjamin con il mio ex fidanzato è successo una cosa terribile! (piangevo)
Euge: Dimmi tutto, raccontarmi tutto che cosa è successo con Benjamin?
Io gli ho raccontato tutto quello che è successo! perché non ce la facevo più a tenere dentro di me, quindi avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno.
Euge: Ah, ho capito tutto! stai tranquilla, dobbiamo entrare a scuola! sorridi un pò, dai!
Io: Va bene! 


Euge va in classe sua e io nella mia classe!
Io: Euge ricordati di dire anche a Rochi! mi raccomando dirlo!
Euge: Si, Lali mi ricordo tutto, non ti preoccupare!
Io: Grazie Euge!
Entrò in classe, e vedo che c'era già Peter accanto a me! 


Peter: Ciao Lali, vieni accanto a me, te lo dico d'amico!
Io ero emozionata delle parole che mi ha detto Peter!
Io: Ciao Peter, certo che vengo accanto a te, grazie!
Peter: Come stai? non sembri che stai bene, è successo qualcosa stamani.
Peter mi guardava in continuazione e io mi veniva quasi da piangere!
Io: Nono, tranquillo non è successo niente...
L'ho abbraccio Peter perché mi veniva da piangere! Peter mi stringeva forte, perché sapeva che io stavo piangevo 


Peter: Ehi piccola che ti è successo? ti va di raccontarmi? non piangere dai Lali!
Lui continuava a strigermi forte!
Io: Peter, è successo una cosa terribile! (piangevo e lo abbraccio!)
Peter: Ma cosa ti è successo?
Io: è successo che il mio ex fidanzato mi ha chiamato sul mio cellulare. E mi ha detto che non mi lascerà in pace e che mi prenderà insieme a lui e che è capace di fare tutto quello!
Peter mi abbracciava fortissima! e mi asciugava le lacrime con la sua mano facendo una carezza a me!
Peter: Dimmi come si chiama?
Io: Si chiama Benjamin Amadeo, ma lo conosci?
Peter: Si, certo che lo conosco, anzi lo conosco benissimo! perché lui ha ucciso tutti!
Io: Ah, ecco, io ho tanta paura di lui e non voglio scappare da qui. Proprio che ti ho conosciuto te! perché da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata tanto!
Peter e io ci abbracciarmo, e io piangevo!
Peter: io non lascerò mai che succede questa cosa! guardarmi. e dimmi una cosa. Ti fidi di me?
Io: Si, mi fido di te!
Erano passati verso le 13:10 e vado a casa mia! Io chiedo a Peter se può venire a casa mia cosi mi da una mano! per lo meno non rimango da sola a casa mia!
Io: Peter vieni un'attimo qui!
Peter: Eccomi, dimmi tutto!
Io: puoi venire a casa mia? con me? proprio ora? perché non voglio stare sola a casa! tanto vengono anche Rochi, Gas, Euge e Nico a casa mia quindi noi due in camera mia e loro 4 nel saloto! perché noi 2 si va a studiare in camera mia! mentre loro 4 studiano nel saloto, ok?
Peter era contento! perché gli ha fatto piacere che io l'ho invitato a casa mia!
Peter: Certoooooo, va benissimo!
Io con Peter nella macchina sua! e loro 4 con la macchina di Gas! Mentre Peter guidava mi guardava solo me, e nessuno altro. Siamo arrivati a casa mia, e siamo entrati tutti insieme. Poi avevamo fame a quest'ora e dobbiamo cucinare qualcosa. Io, Euge y Rochi abbiamo cucinato la pasta e i nostri ragazzi ci guardavano. Peter era seduto accanto a me come ieri sera! e cominciamo a mangiare veloce perché noi dovevamo andare a studiare. Abbiamo mangiato tutto e subito Peter è andato nella mia camera senza aspettare me! Perché io da ieri sera ho stampato una sua foto! ma non lo volevo fare vedere... Peter appena ha visto la sua foto in camera mia e rimasto contentissimo! quando entro io lui subito corre da me e mi abbraccia di nuovo d'amico! Per ora siamo molto amici e dopo vediamo cosa succede con il nostro rapporto!
Peter: Lali te amo!!!
Io: Che cosa stai dicendo? non dici le cavollate vero?
Peter: Stavo scerzando, Lali! ti voglio bene!
Io: ah, ok. Anch'io ti voglio tanto bene!
Peter: come mai hai messo la mia foto?
Io non sapevo che cosa dovevo dire a lui!
Io: non lo so! cosi mi è venuta in mente una cosa per caso. e quindi ho messo questa foto tua. ti da noia che io ho messo una foto tua?
Peter: nonono, non mi da noia per niente anzi mi fa molto piacere che te hai una mia foto davvero!
Io: Va bene, studiamo che facciamo tardi?
Peter: Si, va bene studiamo anche se io non ho voglia di studiare però studiamo vai!
Peter e io ci mettevamo sul letto a studiare meglio!
Peter: dopo che abbiamo finito di studiare, verso le 18:30 si va a fare un giro e si va a prendere un gelato?
Io ero contenta come potevo rispondere di NO!!
Io: certo che si!
Peter e io cominciavamo ad avvicinarsi un pò di più! Insomma sono passati le 18:30 e andiamo a prendere un gelato e facciamo un giro!
Xx: ciao belli. volete un gelato?
Io e Peter: si, grazie!
Xx: subito! ecco a voi il gelato!
Peter: pago io Lali, dai lasciarmi pagare io! Tieni 20 Euro.
Xx: grazie! ciao ragazzi.
Io e Peter: grazie! signore!
Siamo andati a fare un giro mentre io e Peter mangiamo il gelato!
Peter: Mi fai assaggiare il tuo gelato?
Io: sei un mangione! vai assaggiare e mi fai assaggiare anche te il tuo gelato?
Peter: ahahahahah è vero, hai ragione, sono un mangione. Comunque certo che ti faccio assaggiare il mio gelato!
Più che si avviciniamo. lui stava quasi per darmi un bacio, ma alla fine sono venuti anche i nostri amici! io morivo di aspettare il nostro primo bacio! non potevamo più di aspettare!
Io: ragazzi io e Peter andiamo a fare un giro e poi andiamo a casa mia.... perché sennò poi facciamo tardi sono le 19:30 alle 20:50 dobbiamo essere tutti insieme a casa mia! e dovete prendere le vostre cose che avete lasciato a casa mia.... e forse Peter rimane a casa mia anche per cena, perché noi ci piace stare soli!
Peter: Wow! Che parole hai detto! hai detto tante parole a loro! brava brava! dai andiamo a fare un altro giro!
Io e Peter siamo andati a fare un altro giro! e ha cominciato a piovere!
Io: Peter vieni andiamo a casa mia!
Eravamo ancora fuori e non smetteva di piovere! e Peter mi ha detto con forte perchè non ci sentiva! Peter: Lali! sei più bella di tutte! anche quando ci sei bagnata sei ancora più bella
Io: Peter, anche tu sei il più bello dai andiamo a casa mia!
Peter: Laliiiiii te amoooooo
Io: Peter dai andiamo a casa mia!
Peter: Che cosa?
Peter faceva finto di aver sentito però voleva sentire la mia parola uguale a suo.... e alla fine l'ho detto con alta voce!
Io: Anch'io Ti amooooo Peter!
io e lui correvamo ad abbracciare e alla fine mi ha dato un Bacio! ci siamo baciati!
e siamo andati a casa mia. ma non c'erano nessuno... i ragazzi sono andati via da casa mia! hanno presto le vostre cose! E SIAMO RIMASTI SOLO IO E PETER! che meraviglia!
Peter: mi hai detto che mi ami. ho capito bene?
Io: Si, Peter, hai capito benissimo che cosa ti ho detto!
Peter: sei dolcissima amore mio!!
Io: Anche tu sei dolcissimo con quello sorriso che mi fai.
Peter: Ascolta io vado a farmi la docia nella tua camera. Posso?
Io: certo che puoi! però fai veloce la doccia che poi devo farmi anch'io la doccia! e poi dobbiamo mangiare!
Peter: Allora facciamo cosi, prima si mangia e poi se vuoi facciamo anche la doccia! se vuoi?
Io: Va bene! però io ora non ho voglia di cucinare semmai ci mangia una pizza! chiama uno di quelli e digli che noi 2 vogliamo una pizza intera!
Peter: Certo, va benissimo! chiamo subito la pizzeria!
Suona la campagnella!
Peter: Buonasera! La pizza?
Xx: ah ecco a voi la pizza!
Peter: Grazie! E Ciao! Amore è arrivato la pizza! vieni buono!
Io: si è buonissimo!
Abbiamo mangiato una pizza margherita! ed era buonissima! io mi domando che voleva dire Peter "facciamo la doccia" (?)
Peter: Io vado a farmi la doccia ora!
Io: Ok, però veloce che devo farmi anch'io la doccia!
Peter: ok  ti amo
Io:  Anch'io!!
Intanto Peter va a fare la doccia mentre io aspetto che Peter finisce di fare la doccia! Visto che si e fatto tardi allora sono entrata anch'io a farmi la doccia insieme a lui... e poi...


Nessun commento:

Posta un commento

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine