Benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato a Lali Esposito,qui potrete trovare notizie,immagini e video sull'attrice,cantante e modella argentina più fantastica che ci sia!!Vi prego di mettere la fonte se prendete qualcosa,grazie!!!

mercoledì 2 aprile 2014

INTERVISTA LALI ESPOSITO PER TKM

INTERVISTA LALI ESPOSITO PER TKM

(Intervista tradotta da ila angeles)


Prima di tutto congratulazioni!!!!Si può dire che questo sia il premio più importante che tu abbia vinto fino ad ora?
Non so se è il più importante,ma il più internazionale sicuramente.La cosa speciale che ha questo premio è che è mio,la maggior parte dei premi che ho vinto,li ho vinti con i Teen,con un programma o come un personaggio.E anche se in questo progetto ce moltissima gente che lavora con me,questo premio è più personale.
Mi ricordo quando avevi cantare ai KCA argentina 2013...eri nervosissima.E ora che la tua carriera musicale va avanti,hai superato la tappa della paura?
Si, già ho superato quei nervi che ti genera qualcosa di nuovo.Ora lo vivo per quello che è:Un progetto che è diventato qualcosa di enorme,per tutti quelli che ne fanno parte e non solo per me che sono la faccia e il nome.
Quali sono le differenze con quello che facevi prima?
Sono io che prendo tutte le decisioni,cosa che non avevo mai fatto in vita mia.E' molto diverso che uno ti contatti per fare un personaggio in una novela o far parte i una band.Non ce un contratto che imponga delle regole.Mi è piaciuto molto lavorare cosi quando ero piccola e ho imparato molto da quelli con cui ho lavorato.Se io oggi posso compiere il mio cammino è perché ho imparato dai migliori!Però è diverso fare qualcosa di proprio,ha il tuo marchio!
Si è proprio cosi,i tuoi fan non potrebbero essere più contenti!
Loro sono degli idoli!!Sempre li ad appoggiarmi,sono affettuosissimi,rimangono ore ad aspettarti nel posto dove sei.Il premio di cui stiamo parlando l'ho vinto grazie ai loro voti,è merito loro,di tutto quello che fanno per me.
Come ti stai preparando per lo show del 19 aprile?Che ci puoi anticipare?
Che ti posso dire?Stiamo preparando uno show che è proprio come lo sognavo.Ho lavorato molto e sto lavorando molto!E tuttavia manca ancora un po',ma mi impegno in ogni dettaglio.Sto provando molto e mi fa male tutto il corpi,sarà uno show pieno di coreografie!!

I fan internazionali del nostro account twitter,ci chiedono se si possono illisionare con un possibile tour?
Ovvio!!Però non si devono dimenticare che questo è un progetto mio e di 3 musica.Il lavora per poter fare un tour,per arrivare ad un'altro paese è molto più lento,Pero sono sicura che ce la faremo.Siamo in trattativa,non posso dire che paese perché non ce ancora niente i sicuro,pero la risposta è si ci sara un tour e spero di arrivare nei paesi dove mi vogliono vedere.
Quest'anno la recitazione rimarrà un po da parte...ho hai altri progetti?
Da parte mai perché mi fa molto felice.L'unica cosa da fare è organizzare la mia agenda. Perché le cose siano ben fatte hanno bisogno di tempo.Penso che se fai molte cose alla volta rischi di fare tutto male.Per questo mi sono presa tutto l'inizio di quest'anno e l'ho dedicato alla musica e ho deciso si non fare altro.Pero la recitazione avrà il suo spazio nella seconda meta dell'anno!
C'è qualche progetto concreto?
Mi hanno proposto di fare una commedia molto divertente per Pol-ka: una commedia per tutta la famiglia,con musica e molto bella.Io sarei la protagonista perciò è una bella proposta,però è solo agli inizi sta nascendo...
Ossia che erano vere le voci?
Era vero,a volte le voci dicono cose vere!!
Però non come quando dicevano che tu eri gelosa di Martina Stoessel?
No!!Mai!!Non ho motivi per esserlo!
Tutto bene con Benja?
Si è da molto che stiamo insieme,ci amiamo.

Fonte: ila angeles

Nessun commento:

Posta un commento

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine