Benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato a Lali Esposito,qui potrete trovare notizie,immagini e video sull'attrice,cantante e modella argentina più fantastica che ci sia!!Vi prego di mettere la fonte se prendete qualcosa,grazie!!!

domenica 20 aprile 2014

Clarín Espectáculos - Lali Espósito: Jugar en Primera (19-04-14)


Tradotto da me

Lali Esposito: "Il gioco silenzioso e cerca di imparare" 
Faceva parte dei TeenAngels successo e, l'anno scorso, una delle figlie di Suar in "Solo tu". Oggi e domani debutta da solista prima di due full Teatro dell'Opera. 

19/04/2014 
By Sandra Commisso 

Chiquita e potente. A 22 anni, Lali Esposito e ha più di 10 carriere. E non lascia nulla al caso. Stasera e domani farà le sue prime due mostre personali presso l'Opera, presentando Danza del suo album Let a 2.500 persone in ogni ruolo. "Faccio" piccola cosa ", ma sono felice perché è quello che ho sempre voluto fare", dice alla vertigine di motivare migliaia di fan al polmone puro. "Ed è per questo che ho coinvolto in tutto il processo di produzione. Sono molto attento e sto imparando tutto il tempo ", dice.

Necessità di essere a conoscenza di tutto ciò prima di dare volto al pubblico ?
- Sì , da quando ero piccolo sono andato dietro le quinte per vedere come armare tutti. Per me è stato come essere a Disney . Mi piace il gioco tranquillo e guardo per imparare . Per me è molto importante essere coinvolti in tutto.

L'anno scorso ho dedico alla commedia giocando una figlia di Adrian Suar in " Solo tu " , e ora si tintura bionda e mostrare un disco con canzoni proprie . Quale dei due è più Lali ?
- Entrambi. Sono stato un po 'di musica al piano della performance . I miei soggetti non rispondono ad un pop di base , hanno laburo un anno indietro . E per rendere un personaggio rockstar gioco sul palco . Si tratta di una bella maschera : molto ego sul palco, e giù un piccione . Vado e vengo a giocare con quello.

Quando si agisce , quasi sempre , il tuo personaggio canta .
- Ho sempre trovato persone legate alla musica . E mi piace per collegare i due. Ma se ho avuto la possibilità di fare teatro , mi ha mandato anche. Non mi piace incasellare in un genere e nient'altro . Vorrei poter giocare a tutti i tasti , anche se ammetto che la commedia è quello che mi tira su .

Quando eri parte dei TeenAngels , aircond stavano registrando la striscia e in tour , oltre ad andare a scuola . L'anno scorso , dopo aver lavorato sulla striscia , si stavano per masterizzare il disco fino alle 4 o 5 del mattino, sarebbe non si lavora troppo dalla più tenera età ?
- Non sono mai stato tranquillo nella mia vita . Laburo sempre molto, ma io non conosco altro modo di fare le cose . Sono un soldato , ma che mi fa felice . Ho avuto l'educazione lavoro di Cris Morena . Ho avuto momenti di crollo quando ero più giovane , ma la passione è ciò che ti sostiene quando laburás molto . Passione toglie la paura.

Hai molte paure ?
- Siamo sempre rispondendo un po ' di ciò che la società impone su di voi . E limitazioni sono generalmente persone che hanno paura . Timoroso sentito molti commenti durante la mia carriera , ma non mi interessa . Prendo in considerazione tutti i punti di vista , ma anche la mia. La ricchezza sta dimostrando di andare a provare cose nuove . E soprattutto farlo con buon latte . Penso che la più importante è la soddisfazione che ti dà una buona persona , qualunque cosa tu faccia . Non vorrei stare tranquillo se il mio cast e tecnici compagno dice che io non sono una brava persona .


E stato importante l'aiuto della tua famiglia?
- Era ed è essenziale . Mia mamma è una parte della produzione e che mi dà grande fiducia . Mia sorella maggiore , Ana Laura , che è per me , è un punto di riferimento molto importante , sempre chiedere parere , lo stesso che mio fratello Patrick . E mio padre è sempre al mio fianco , guardando oltre e consulenza . E mi ripete sempre una frase che , a sua volta , gli disse mio nonno : " . Non dimenticate che alla fine della strada , sarai sempre " Ogni giorno Apprezzo il che significa che vi interessa davvero .

Durante la revisione argomenti Lali , il teatro popolerà i suoi collaboratori : coreografo , assistente , truccatore e Maria Jose e Carlos , i genitori di Lali , che vengono a fare le loro cose . "E 'molto difficile parlare di Lali , giusto ? " Scherzi Esposito papà orgoglioso mentre mamma oggetto carico appare il paesaggio e con un sorriso sul suo volto disegnato. "I miei genitori si trovano e sempre mi hanno insegnato quanto sia importante essere se stessi . Siamo tutti esseri unici e questo è fantastico " .

Tu hai molti tifosi che sono adolescenti o bambini , ti senti la responsabilità di loro?
- Molti sono cresciuti accanto a me e la verità è che non mi sento di riferimento nulla . Capisco che molte ragazze possono copiare il look, ma cercate di non prendere in carico . Se posso alzare una bandiera minimamente , è che ognuno cerca di trovare la propria identità . Non ho mai vi mostro qualcosa che non sono .

A sua volta, avrete i vostri leader nella professione .
- Sì, certo . La verità è che mi piace tanto di attrice Mercedes Morán , di dover agire in modo naturale. Come per la musica , ammiro le persone che avanza a piccoli passi , quelli che fanno le loro cose , e decisori stanno scommettendo così . Ho messo tutto quello che faccio , ho messo la mia vita .

Con questo album un nuovo lato di voi , appare il cantautore . Quando hai scoperto ?
- Scrivere per sempre . Mi ricordo che quando ero piccolo , mi sarebbe piaciuto otto anni e mi è piaciuto di sedersi e scrivere . A quel tempo è grande , perché non hai pregiudizi . Poi stanno ignorando quello. Ma potrei tornare e mi trovo molto la guarigione. E 'stato sempre un compito riflessivo, mezzi esistenziali , è come spogliarsi davanti allo specchio . Dovrebbero essere incoraggiati a farlo perché si incoraggia l'immaginazione , aiuta a combattere la paura . Devo ammettere che non ho una disciplina comporre ancora . Ma io lavoro molto con i musicisti . E fare lo stesso con tutto il resto guardo un sacco di film , teatro e ascoltare musica perché tutto si impara qualcosa .

L'anno scorso , Lali anche girato un film in Perù e recentemente tornato da una serie di spettacoli in Italia . Lì, come in altre parti del mondo , ha un pubblico che segue dal suo tempo con i TeenAngels . E ci è stato chiamato da un produttore a comparire davanti al pubblico italiano . Durante il suo viaggio era accompagnato dal suo fidanzato , Benjamin Amadeo ( Vedi Storia di amore ... ) nella coltivazione a basso profilo. " Abbiamo riso tutti, e noi stessi".


Lali e il suo "Marito", e cosi Lali la chiama il suo fidanzato, "Marito" il cantante e attore Benjamin Amadeo.

Nessun commento:

Posta un commento

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine