Benvenuti

Benvenuti nel mio blog dedicato a Lali Esposito,qui potrete trovare notizie,immagini e video sull'attrice,cantante e modella argentina più fantastica che ci sia!!Vi prego di mettere la fonte se prendete qualcosa,grazie!!!

giovedì 17 aprile 2014

INFO SU LALI ALL'OPERA(19 e 20)

Come credo già sappiate Lali fara due concerti all'Opera,teatro argentino,per fortuna è possibile guardare la diretta QUI alle 21ARG(01:00 Ita),durerà un'ora e 20,e se non lo potrete guardare tranquille che lo metterò io!!!

INFO:
-10 ballerini sul palco
-2 cover
-2 sorprese
-schermo gigante












Quindi ragazzi appena una fan di Lali lo pubblica sul suo Blog, lo pubblico anch'io nel mio Blog... Questa notizia l'ho preso da: Ila Angeles

Nessun commento:

Posta un commento

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine